DOMANDE FREQUENTI

aspettaevedrai

DOMANDE FREQUENTI

LE DOMANDE CHE CI FATE PIU' SPESSO


DISPONIBILITA’ PRODOTTI

“Sono interessata ad un gioiello che sullo shop risulta esaurito, o che ho visto su instagram in un vecchio post. Tornerà disponibile?”

Trattandosi di gioielli provenienti da piatti rotti, il cui ritrovamento si basa essenzialmente sul caso e sulla fortuna la risposta è generalmente no. In caso contrario comunque l’oggetto viene contrassegnato con un “coming soon”.

“E’ possibile ricevere un vostro prodotto in cambio di una recensione sul mio blog/post su instagram?”

Generalmente siamo noi a selezionare persone per questo tipo di collaborazione. Scegliamo profili che abbiano con noi una corrispondenza di stile e di valori, non necessariamente con tantissimi followers, ma piuttosto con un seguito attivo, partecipe e fedele. Se pensi che queste caratteristiche ti appartengano puoi comunque scriverci per candidarti.

“Potremmo creare qualcosa insieme, a più mani?

Solitamente ci impegniamo in questo tipo di progetti solo una volta all’anno. E lo facciamo insieme a realtà con una visione simile alla nostra, in modo da ottenere benefici per entrambi. Teniamo a creare sempre e comunque prodotti duraturi, di alta qualità ma il cui prezzo finale al pubblico non risulti esorbitante.

PARTECIPAZIONE A MARKET ED EVENTI

”Sto organizzando festa/sagra/market/evento taldeitali, vi andrebbe di partecipare come espositori?”

Lavoriamo prevalentemente online ma abbiamo un piccolo numero di eventi a cui siamo affezionati e a cui cerchiamo di partecipare sempre. Raramente sperimentiamo qualcosa qualcosa di nuovo, ma a volte si, Diamo la precedenza agli eventi grandi, ben organizzati e ben pubblicizzati sia sul web che sul territorio. Situati nelle grandi città del centro-nord oppure in luoghi di pregio artistico o naturalistico (es. ville venete, ville medicee, giardini storici, borghi toscani, pinete vicino al mare….). 

RIVENDITORI

“Ho un negozio, posso rivendere i vostri prodotti?”

Non abbiamo un catalogo dedicato ai rivenditori perchè proprio per loro natura i nostri gioielli non sono ripetibili a richiesta. Valutiamo le richieste dei negozi di caso in caso in base a tipologia, collocazione geografica e soprattutto feeling estetico e di sensazioni. Se si decide di collaborare poi si definisce insieme una proposta personalizzata.

CONTATTI

“Possiamo sentirci per telefono/whatsapp?”

Riserviamo le comunicazioni telefoniche ad alcuni rivenditori e clienti particolari, in tutti gli altri casi il migliore metodo di comunicazione è la mail. Sull’indirizzo aspettaevedrai@outlook.it facciamo in modo di rispondere a tutti nel giro di 24 ore.